3 italia L’offerta più ricca di giga e minuti di sempre di 3 Italia prevede la possibilità di attivare 100 giga di traffico dati alla velocità del 4G ad un prezzo veramente ridotto, soli 5,99 euro al mese per sempre.

Il nome della promozione è All-In 100 Super, è attualmente distribuita in versione operator attack e risulta essere disponibile in via esclusiva agli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (con l’esclusione però di Kena Mobile, ho.Mobile, LycaMobile e PosteMobile). Inizialmente il consumatore che la potrà richiedere dovrà comunque pagare 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e 6,99 euro per l’offerta in sé, con l’aggiunta ovviamente della prima mensilità.

E’ bene ricordare comunque la presenza di un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro tale periodo il cliente non potrà richiedere la portabilità verso altra azienda, senza comunque evitare il pagamento di una penale del valore di 49 euro (da addebitare direttamente sul credito residuo, solo se presente). Il canone mensile di 5,99 euro viene comunque addebitato con costanza sullo stesso metodo di pagamento.

 

3 Italia: la All-In 100 Super è davvero incredibile

Tutto questo per riuscire a mettere le mani su una promozione da minuti illimitati da poter utilizzare per telefonare a chiunque, nonché a 100 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile.

La navigazione, come per ogni altra offerta di 3 Italia, è possibile sotto rete telefonica 4G a titolo gratuito fino al 30 novembre. A partire dal 1 dicembre invece sarà necessario pagare 1 euro in più al mese per continuare ad utilizzare l’alta velocità, in caso contrario vi dovrete accontentare del 3G.

Articolo precedenteWindows 10, addio al Wi-Fi: a rischio le connessioni senza fili
Articolo successivoSwitch off 3G: la rete Tim e Vodafone potrebbe andare in pensione