wind Le varie offerte Wind presentano una soluzione decisamente interessante da consigliare subito, naturalmente a coloro che possono permettersene l’attivazione, il suo nome è All Inclusive 50 Flash Più e presenta un costo fisso di soli 6,99 euro al mese.

Disponibile sia online che in negozio per gli uscenti da Iliad o da un operatore virtuale, inizialmente richiede un esborso non particolarmente impegnativo, parliamo a tutti gli effetti di 11,99 euro se acquistata in negozio o di 0 euro se sul sito, a cui sarà necessario aggiungere 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e la prima mensilità.

L’attivazione comporta anche l’accettazione del cosiddetto vincolo contrattuale, un periodo di 24 mesi entro il quale se il consumatore richiederà la portabilità sarà costretto a pagare una penale di 15 euro addebitata direttamente sul metodo di pagamento scelto in origine.

 

Passa a Wind: i dettagli della All Inclusive 50 Flash Più

All’interno della promozione è possibile trovare 50 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile, minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque, con 100 SMS da spedire ad amici e parenti in Italia. Incluso nel prezzo di 6,99 euro troviamo anche il servizio SMS MyWind, utile sopratutto per ricevere messaggi informativi tutte le volte che altri utenti hanno provato a contattarvi ma hanno trovato il telefono spento, non raggiungibile o temporaneamente occupato.

L’addebito del canone è previsto direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata, la massima velocità di navigazione non è stata limitata, l’utente potrà collegarsi gratuitamente alla rete telefonica 4.5G proprietaria di casa Wind. Per maggiori informazioni recatevi personalmente in negozio.

Articolo precedente6G: Huawei sviluppa la connessione per Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoExpert: il volantino dalle mille facce e dagli sconti incredibili