Wind

In occasione del Black Friday dei prossimi giorni, l’operatore Wind ha deciso di lanciare una nuova offerta denominata Black Pack. Quest’ultima sarà attivabile dal 25 novembre al 1° dicembre 2019 salvo proroghe.

L’operatore prevede anche alcune novità che riguardano l’acquisto di nuovi smartphone in un’unica soluzione grazie all’iniziativa Black Shopping. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Wind Black Pack, la nuova offerta

L’offerta Black Pack prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet invece che 30 e anche uno smartphone incluso nel prezzo. Quest’ultimo è di 11.99 euro al mese. La Black Pack è la variante in occasione del Black Friday della Smart Pack, con 20 GB di traffico internet in più.

L’offerta in questione è dedicata solamente ai nuovi clienti che effettuano la portabilità del proprio numero e pagano mediante addebito su carta di credito o conto corrente. Il costo di attivazione è di 10 euro, uguale al costo della nuova SIM Card. Il traffico per le chiamate sarà quindi illimitato, mentre gli SMS saranno tariffati a 15 centesimi di euro ciascuno. In caso di extrasoglia di Giga disponibili nell’offerta la navigazione non verrà interrotta, potrete infatti continuare a navigare ad una velocità massima di 128 Kbps.

L’offerta vi permette di scegliere uno smartphone, incluso nel prezzo mensile, tra quelli disponibili. Alcuni esempi sonno lo ZTE Blade A5 2019, il Samsung Galaxy A10, lo Huawei P Smart 2019, lo Xiaomi Redmi 8, Oppo A9 2020 e molti altri. Non vi resta che visitare il sito ufficiale dell’operatore per ricevere maggiori informazioni su questa offerta o altre offerte.