Unieuro Unieuro strapazza letteralmente MediaWorld con il lancio delle offerte relative al Black Friday, in questo modo gli utenti spendono meno, ma è necessario prestare la massima attenzione alle scorte decisamente limitate disponibili in negozio.

Il volantino nasce esattamente come il più comune dei SottoCosto, in altre parole il consumatore si trova dinnanzi una serie di sconti incredibili, ma con poche unità a disposizione nel punto vendita. L’unica cosa da fare è non temporeggiare, correre immediatamente in negozio ed approfittare in tempi brevissimi del prodotto desiderato. La campagna promozionale in oggetto è disponibile fino al 2 dicembre anche online, in questo caso ricordiamo che le spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente.

Per scoprire le offerte Amazon relative al Black Friday, ecco il nostro canale Telegram.

 

Volantino Unieuro: quali sono i prezzi di cui approfittare?

I consigli che vi possiamo dare riguardano gli smartwatch o gli smartphone; nel primo caso se volete risparmiare e godere comunque di un buon prodotto dalle funzionalità soddisfacenti dovete puntare direttamente verso il Fitbit Versa Lite in vendita a soli 109,90 euro con 24 mesi di garanzia legale italiana.

Nel secondo, invece, è buona norma decidere di acquistare il davvero ottimo Samsung Galaxy S10 699 euro, un prodotto di altissima qualità con il quale il consumatore può raggiungere prestazioni complessive quasi impareggiabili. Per maggiori informazioni o comunque per godere di una visione d’insieme delle offerte del Black Friday a disposizione sia in negozio che online, potete aprire le pagine sottostanti, ricordandone la validità fino al 2 dicembre, salvo esaurimento anticipato delle scorte.

Articolo precedenteIliad, un regalo a tutti i clienti: ecco la novità per le reti internet 4G
Articolo successivoWindows 10, questi aggiornamenti causano problemi ai PC