TIM sta preparando importanti cambiamenti per la sua piattaforma TIMvision. In queste settimane stiamo assistendo ad un’importante opera di restyling per il servizio streaming del provider italiano con un importante cambio di nome in TIMTv. L’obiettivo della compagnia resta quello di competere sullo stesso piano dei principali rivali anche grazie ad un catalogo in costante aggiornamento con migliaia di serie tv e film.

 

TIM offre a tutti gli utenti lo sport di Sky sulla sua piattaforma televisiva

Che la televisione di TIM sia in perenne evoluzione ce lo testimonia anche la nuova partnership siglata tra il provider e Sky. Le due compagnie hanno messo nero su bianco un accordo relativo proprio ai contenuti di TIMvision (o TIMTv).

Gli abbonati della piattaforma potranno ora contare su un nuova pacchetto dedicato allo Sport. Attraverso il portale streaming, sarà infatti possibile vedere i grandi eventi sportivi di Sky e di NOW TV. Gli utenti al semplice prezzo di 29,90 euro ogni mese si assicureranno sette partite a settimana di Serie A, tutta la Champions League, Formula 1, NBA, tennis e molto altro.

Il ticket Sport potrà essere attivato tanto dai nuovi clienti della piattaforma, quanto dai già abbonati. E’ molto conveniente l’attivazione del pacchetto attraverso i canali online di TIM, dato che vi sono quattro mesi disponibili completamente a costo zero.