pokemon

Tra le tante nuove creature progettate da Game Freak in Pokemon Sword e Shield troviamo anche Pokemon falsi, letteralmente impostori.

Spada e Scudo hanno introdotto una varietà di nuovi mostri, tra cui una tanto necessaria evoluzione di Linoone, Obstagoon, e addirittura una nuova versione di Mr Mime evo, Mr Rime. Uno dei nuovissimi Pokemon introdotti dalla coppia di giochi, tuttavia, era Sinistea, la teiera di tipo fantasma che si evolve in Polteageist.

Secondo Polygon, però, è in realtà possibile che il Polteageist che stai allenando sia un falso.

 

Come fare per riconoscerlo

Vedi, ci sono due tipi di Polteageist a Galar. Il primo è quello vero, cioè una vera teiera. Il secondo è qualcos’altro che finge di essere una teiera spettrale, anche se non è del tutto chiaro cosa sia questo qualcos’altro.

La voce del Pokedex per Polteageist in realtà attira l’attenzione su questo fenomeno: “La tazza da tè in cui questo Pokémon fa la sua casa è un famoso pezzo di stoviglie antiche. Molti falsi sono in circolazione. “

Un utente di Twitter ha deciso di prendere in mano tali falsi e ha scoperto come individuarne uno falso:

pokemon_sword_shield_polteageist

È strano rendersi conto cdi aver catturato un Pokemon falso senza nemmeno saperlo, ma stai tranquillo: i falsi Polteageist sono falsi così fatti a pennello che le loro statistiche sono identiche alle versioni reali dei Pokemon introdotti di recente. Sembra che questo sia più un fun fact interessante che qualcosa che influenza effettivamente il gioco, quindi a meno che tu non abbia problemi di spazio all’interno del box, non dovrebbero esserci problemi.

Articolo precedenteOnePlus, hackerato il database contenente i dati sensibili degli utenti
Articolo successivoXiaomi, una nuova funzionalità segnalerà l’arrivo di una scossa di terremoto