Gli operatori virtuali stanno attirando l’attenzione dei consumatori, soprattutto Kena Mobile che grazie alle offerte a basso costo può vantare un numero importante di nuove attivazioni.

Per chi non lo sapesse, in questi giorni, sono disponibili due offerte inferiori ai 10 Euro mensili contenenti tanti minuti e giga. Stiamo parlando di Kena 5.99 Flash e Kena 8.99, entrambe attivabili online al seguente link ufficiale.

Da quello che ci risulta, tali offerte sono disponibili anche nei rivenditori ufficiali ma per essere informati su ogni dettaglio è consigliabile dare un’occhiata al sito di Kena Mobile.

 

Passa a Kena 5.99 Flash e Kena 8.99

Prima di attivare l’offerta viene richiesta la provenienza all’utente interessato al passaggio in Kena Mobile. Le due offerte sono presenti in versione ‘operator attack’, quindi non tutti i clienti possono svolgere l’attivazione.

Parlando dell’offerta Kena 5.99 Flash l’attivazione è riservata ai clienti che si trovano attualmente con Iliad, PosteMobile e altri operatori virtuali ad eccezione di ho.mobile. Sono utilizzabili minuti illimitati per essere in contatto con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile senza scatto alla risposta, sms illimitati verso tutti e 70 giga in 4G. Il costo mensile è di 5,99 Euro ogni mese.

L’altra offerta, Kena 8.99 è attivabile dai clienti che fanno parte con l’operatore ho.mobile. Al costo di 8,99 Euro ogni mese, sono inclusi minuti illimitati per comunicare con tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G.

Per queste due offerte non presenti costi aggiuntivi, a differenza delle offerte appartenenti agli altri operatori telefonici. Infatti, il costo di attivazione è gratuito così come il costo per la nuova sim.

Articolo precedenteCanone RAI e bollo auto: le ultime novità sulla possibile abolizione
Articolo successivoMarte: trovate traccie della vita, serpenti ed insetti (sarà vero?)