Iliad offre a sorpresa due offerte nascoste sul suo sito ufficiale

Stare dietro ad un gestore come Iliad è diventato davvero difficile anche per le grandi aziende che da tempo dominano in Italia in merito alla telefonia. Effettivamente tutte sono state colte di sorpresa insieme agli utenti dato che non si aspettavano minimamente un impatto così devastante del gestore francese.

Quest’ultimo è stato in grado di alzare un vero e proprio muro difensivo alto oltre 4,5 milioni di utenti. Il merito appartiene certamente alla caparbietà del provider e alle sue promozioni che di sicuro sono state annoverate tra le migliori in circolazione. Il solo problema che Iliad aveva fino a pochi mesi fa era la ricezione, la quale anche ora non sarà perfetta, ma è nettamente migliorata. Inoltre gli utenti, anche non sapendolo, possono avere altre due promo oltre a quella di punta, e direttamente dal sito ufficiale. 

 

Iliad: gli utenti possono avere anche altre due offerte dal sito ufficiale, ma in molti non lo sapevano

In questo momento la miglior promo disponibile sul sito ufficiale di Iliad è certamente la Giga 50, offerta davvero incredibile. Al suo interno gli utenti possono trovare minuti senza limiti verso tutti, SMS senza limiti e 50GB in 4G per navigare sul web. Il prezzo è di soli 7,99 euro al mese per sempre.

Ci sono però anche altre due promo, tra cui anche la Giga 40. La promo in questo caso costa solo 6,99 euro ed offre 40GB invece che 50. Segue infine la proposta solo voce che la suo interno include solo minuti ed SMS senza limiti verso tutti. Il prezzo è 4,99 euro. 

Articolo precedenteWhatsApp, addio tradimenti con il nuovo metodo per spiare le chat
Articolo successivoAndroid: 8 app gratuite solo oggi da parte di Google sul Play Store impazzito