L’operatore virtuale di Vodafone, ho. Mobile, offre ai suoi nuovi clienti la possibilità di ottenere tre promozioni, attivabili in base al gestore da cui si effettua il trasferimento del numero. Tutte le tariffe del low cost si dimostrano convenienti e ricche di minuti, SMS e Giga; la qualità, inoltre, non lascia insoddisfatti i vari clienti. Ad ottenere la migliore tariffa ho Mobile sono i clienti provenienti da Iliad e da alcuni operatori virtuali che hanno a disposizione l’offerta ho. 5.99€, recentemente aggiornata dal gestore.

Tariffa ho Mobile: 70GB e tutto illimitato per i clienti Iliad e MVNO!

La tariffa ho Mobile dedicata ai clienti che procedono con il passaggio da Iliad o da uno degli operatori virtuali scelti dal low cost e l‘offerta ho. 5.99€, che permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 70 GB di traffico dati in 4G Basic. 

La promozione prevede una spesa di soli 5,99 euro al mese, da sostenere tramite credito residuo; e un costo di attivazione di soli 9,99 euro, riguardante la nuova SIM e la prima ricarica da utilizzare per il rinnovo. L’operatore offre vari vantaggi, tra questi la possibilità di usufruire gratuitamente di numerosi servizi extra, come: l’avviso di chiamata e il trasferimento di chiamata; il servizio di navigazione hotspot e l’sms ho. chiamato. E’ possibile utilizzare il numero gratuito 42121 per conoscere lo stato della tariffa o scaricare l’app ufficiale dell’operatore. Quest’ultima permette di richiedere anche il rinnovo anticipato della promozione in caso di esaurimento dei 70 GB mensili.

Articolo precedentePokemo Go: ecco tutte le ultime novità del gioco
Articolo successivoTIM, il 5G è sempre più realtà: ecco le ultime su città coperte e costi