google-pixel-mod-camera-light-painting-xda-apk-download

Le fotocamere dei telefoni Pixel di Google sono fantastiche soprattutto grazie al loro software. Ora, grazie ad alcuni sviluppatori, è disponibile una nuova modalità. Con una mod Google Camera, tutti i telefoni Pixel stanno ottenendo una modalità chiamata “Light Painting”.

Con Pixel 4 di Google, il software dell’app Camera è stato aggiornato al punto da riuscire,letteralmente, a catturare le stelle con risultati sorprendenti. Una parte di quella caratteristica che pochi hanno avuto fortuna di provare è la capacità di catturare scie luminose.

Google Pixel ottiene la modalità per camera “Light Painting”

Sfortunatamente, è un po ‘complicato usare l’astrofotografia su Pixel per qualsiasi cosa al di fuori delle riprese del cielo notturno. È qui che entra in gioco una versione modificata dell’app Google Camera. Evidenziato dalla gente di XDA-Developers, Camera PX è stato aggiornato per aggiungere due nuovi pulsanti. Il primo è forzare la modalità Astrofotografia, il secondo invece è un po’ più interessante.

La nuova modalità di “Light painting” per telefoni Pixel consente al dispositivo di catturare scie luminose usando una leggera modifica all’astrofotografia. Dovrai comunque utilizzare un treppiede per ottenere risultati utilizzabili. Tuttavia, avere i pulsanti manuali è utile quando si ha a che fare con un’illuminazione e angoli non ideali in cui l’astrofotografia non funzionerebbe.

Camera PX aggiungerà questa modalità Light Painting e le modalità di astrofotografia forzata a tutti gli smartphone Pixel, inclusi Pixel 4, Pixel 3, Pixel 3a e persino i vecchi dispositivi Pixel 2 e Pixel 1. Ovviamente, per utilizzarla dovrai eseguire il sideload dell’app manualmente poiché non è disponibile ufficialmente.

Articolo precedenteMicrosoft Project xCloud, possiamo aspettarci alcune esclusive
Articolo successivoElon Musk presenta il futuristico Cybertruck di Tesla