Fortnite

Fortnite è il gioco che ha riscosso un successo notevole in pochissimo tempo attirando l’attenzione non solo dei più piccini, ma anche dei più grandi; i players sono impazziti per questo gioco e hanno apprezzato molto il nuovo aggiornamento che ha introdotto un capito secondo.

Il capito due porta i players in un nuovo mondo dove le novità sono innumerevoli; Epic Games, ideatore e sviluppatore del gioco, ha deciso di prolungare la prima stagione fino a Febbraio del 2020; tante novità per i giocatori e non si parla solo di nuove armi e funzionalità, ma di veri e propri aggiornamenti dedicati alle feste natalizie; eccovi svelate tutte le informazioni a riguardo.

Fortnite: ecco quali sono le novità del gioco per l’evento di Natale

I fan di Fortnite si ricorderanno sicuramente dell’evento dello scorso Natale con il quale Epic Games ha introdotto 14 Days of Fortnite, ma per quest’anno le cose saranno decisamente diverse.

Secondo alcune indiscrezioni, i players avranno a disposizione più contenuti rispetto all’anno scorso, premi gratuiti e tante altre esperienze; probabilmente ci saranno tre nuove skin a tema Natalizio: Globe Shocker, Bundles e The Autumn Queen; per esempio, il Globe Shocker potrebbe far diventare il proprio PG un vero globo da neve con l’albero di Natale dentro.

Insomma sarà un vero e proprio evento, ma Epic Games non ha ancora confermato le notizie appena descritte; non resta che attendere delle informazioni ufficiali per scoprire cosa dovranno affrontare i players. Attualmente il videogame Fortnite è disponibile per playstation 4, Xbox one, Nintendo Switch, Pc e smartphone.

Articolo precedenteGTA Online riserva ricompense super nella modalità Guerriglia motorizzata
Articolo successivoRevolut: ecco l’offerta per il Black Friday, in arrivo 10 euro gratis