expet Expert sta facendo attendere i consumatori nel lancio del proprio volantino pensato per il periodo del Black Friday, nel frattempo continua a proporre una soluzione d’alta qualità, ma di gradino inferiore rispetto a quella delle dirette concorrenti.

La campagna promozionale che vi racconteremo è da considerarsi valida esclusivamente nei negozi fino al 27 novembre, gli acquisti non possono essere completati direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Allo stesso modo va segnalato che gli utenti hanno la possibilità di richiedere la rateizzazione senza interessi, di conseguenza potranno approfittare di un prestito Tasso Zero tramite il quale acquistare direttamente il prodotto desiderato, ma senza doverlo pagare tutto nell’immediato. La restituzione del credito avverrà in comode rate senza interessi.

Per maggiori informazioni in merito ai codici sconto e alle offerte Amazon attualmente disponibili, ecco il canale Telegram di TecnoAndroid interamente dedicato.

 

Volantino Expert: i prezzi migliori sono proprio questi

In prima posizione troviamo sicuramente un ottimo Xiaomi Redmi Note 7 in vendita alla cifra di soli 179 euro, un prezzo decisamente conveniente per la versione da 6/128GB. Sempre restando entro lo stesso brand non possiamo non apprezzare la possibilità di mettere le mani sullo Xiaomi Mi 9, nel modello no brand, disponibile all’acquisto a 399 euro circa.

Gli smartwatch sono un’altra componente fondamentale della campagna promozionale, da segnalare infatti la presenza dell’ottimo Fitbit Versa a soli 139 euro, oppure l’ottimo Samsung Galaxy Watch Active in vendita al prezzo di 169 euro. Tutti i dettagli del volantino Expert in oggetto possono essere riassunti nelle pagine che abbiamo inserito nel dettaglio qui sotto.

Articolo precedenteWind: l’offerta che tutti gli utenti dovrebbero attivare subito
Articolo successivoWhatsApp non è sicuro, chat bocciate: Telegram avverte gli utenti