CoopVoce tira fuori l'asso: la nuova ChiamaTutti Top 20 costa solo 8 euro

CoopVoce ha rappresentato per lungo tempo il gestore che nessuno voleva in nessun modo. Infatti le sue promozioni venivano snobbate da chiunque visti i contenuti abbastanza esigui nonostante i prezzi fossero molto bassi e convenienti.

Parliamo infatti di un gestore che ha carburato poco dopo, lanciando nuove offerte che si sono dimostrati all’altezza della situazione soprattutto nell’ambito dei gestori virtuali. Moltissimi utenti hanno quindi scelto di optare per CoopVoce, e quindi di scegliere una delle sue promozioni nuove che ormai da diversi mesi arrivano costantemente. Il merito di tutto ciò è sicuramente di un cambio di strategia impressionante, il quale è sembrato quasi snaturare il gestore migliorandolo invece. In questo momento quindi l’obiettivo è quello di fare sempre meglio, in modo da creare una cerchia di utenti ancor più ampia.

 

CoopVoce, l’operatore lancia il suo nuovo baluardo che corrisponde alla nuova promozione ChiamaTutti Top 20 con tutto incluso

Se stavate cercando un gestore che potesse soddisfarvi sotto i vari punti di vista, CoopVoce può fare al caso vostro. Effettivamente trovare una soluzione migliore in ambito virtuale e non solo in questo momento risulta davvero complicato, soprattutto perché i prezzi stanno crescendo.

Il gestore di Coop ha lanciato la sua nuova promozione che sostituisce dopo 20 giorni la vecchia Enjoy. La ChiamaTutti Top 20 costa solo 8 euro ogni mese, ed include al suo interno e contenuti migliori per gli utenti punto ci sono infatti i minuti illimitati per chiamare tutti su fisso e mobile, 1000 SMS verso tutti e 20 Giga in 4G per navigare in internet.

Articolo precedenteWhatsapp aumenta la sicurezza, ma per alcuni utenti diventa obsoleta
Articolo successivoIPTV, arrivano le prime multe per chi guarda Sky e Mediaset Gratis