Arlo e Verisure in queste ore hanno raggiunto un nuovo accordo molto importante che permetterà l’ampliamento dei servizi di videosorveglianza offerti dalle due società. Arlo lo abbiamo visto in passato attraverso le recensioni realizzate sul nostro canale Youtube ed è un sistema di videosorveglianza davvero avanzato.

Arlo ha recentemente stipulato una partnership con VerisureVerisure è l’azienda leader in Europa per i Sistemi di Allarme, un’azienda che offre sicurezza e tranquillità ad oltre a 3 milioni di clienti in tutto il mondo. Come prevede l’accordo, Verisure assumerà le operazioni commerciali di Arlo in Europa, inclusa la gestione delle relazioni con gli utenti Arlo.

Verisure continuerà a fornire i servizi Arlo. Quindi sono pochi cambiamenti in vista. La partnership con Verisure  consentirà, nei mesi e negli anni a venire, di ampliare i servizi Arlo con una vasta gamma di servizi innovativi di protezione residenziale.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli riguardo la collaborazione tra le due aziende ma sicuramente le camere di Arlo verranno utilizzate anche dai tecnici specializzati di Verisure per aumentare la sicurezza dei propri clienti.