3 italia 3 Italia ha recentemente proposto un’offerta da 100 giga di traffico dati con la quale gli utenti riescono comunque a raggiungere l’attivazioni di un bundle praticamente infinito, dietro una spesa davvero minima, soli 5,99 euro al mese.

I fortunati che possono raggiungere la promozione, chiamata All-In 100 Super, sono i soliti uscenti da un operatore virtuale (al netto comunque di Kena Mobile, ho.Mobile, PosteMobile e LycaMobile) che richiederanno la portabilità del proprio numero di telefono originario, con il conseguente acquisto di una SIM ricaricabile. I costi iniziali da sostenere corrispondono esattamente a 6,99 euro per la promozione, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile (non è comunque presente credito residuo).

L’unica limitazione riguarda la presenza di un vincolo contrattuale di durata 24 mesi, entro tale periodo il consumatore non ha la possibilità di richiedere il recesso da 3 Italia senza andare comunque a dover pagare una penale del valore di 49 euro, addebitata direttamente sul credito residuo (se presente).

 

3 Italia: i contenuti dell’offerta spettacolare

Quanto scritto non va comunque ad inficiare l’essere della promozione in sé, il consumatore si ritrova con la possibilità di mettere le mani su 100 giga di traffico dati alla velocità del 4G e minuti illimitati da poter utilizzare per telefonare ad ogni numero sul territorio nazionale.

La navigazione è possibile sotto rete telefonica 4G di 3 Italia, a titolo completamente gratuito, ma solo ed esclusivamente fino al 30 novembre. Con decorrenza il 1 dicembre l’utente è comunque costretto a pagare 1 euro in più al mese per riuscire a collegarsi al 4G, in caso contrario si dovrà accontentare della navigazione sotto rete telefonica 3G.

 

Articolo precedenteCredito azzerato: addio ricariche per una truffa su Tim, Wind, Vodafone e Tre
Articolo successivoSid Meier’s Civilization VI: fantastiche novità per il gioco