Unieuro Il volantino Unieuro ha deciso di anticipare le offerte del Black Friday alla terza decade del mese di Novembre, senza aspettare la data esatta del 29 novembre 2019. Per questo motivo già oggi abbiamo la possibilità di approfittare di una serie di sconti e di riduzioni veramente di altissimo livello.

Come da Trony e da Esselunga, anche da Unieuro le offerte sono disponibili sia in negozio che direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. E’ bene ricordare, comunque, che per ogni ordine effettuato sul sito sarà necessario pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio; se volete risparmiare, ma acquistare ugualmente stando comodamente seduti sul divano di casa, allora dovete affidarvi alla consegna gratuita in negozio.

La maggior parte dei prodotti inclusi all’interno del volantino Unieuro è inoltre disponibile in quantità limitate, per questo motivo consigliamo di recarsi personalmente il prima possibile per completare l’acquisto.

Scoprite gli sconti Amazon per il Black Friday sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro continua ad impressionare con ottime offerte

Gli ottimi prezzi coinvolgono tantissime aree merceologiche, a partire proprio dagli smartphone. Gli utenti possono acquistare il Samsung Galaxy S10 spendendo solamente 699 euro, occasione davvero speciale per risparmiare su uno dei terminali più richiesti in assoluto del momento.

Se vorreste puntare uno smartwatch, allora dovete fare affidamento sul Fitbit Versa Lite, soli 109 euro per un dispositivo che promette grandi prestazioni ad un prezzo davvero in linea con gli altri elementi dello stesso settore. Qui sotto trovate tutte le pagine del volantino Unieuro inserite nel dettaglio.

Articolo precedenteIliad, c’è la data per il 5G ed arriverà anche questo nuovo servizio
Articolo successivoTruffe online: le email phishing sono in aumento, attenzione