trony Il volantino Trony relativo alle offerte del Black Friday 2019 è finalmente disponibile, gli utenti hanno la possibilità già oggi di mettere le mani in tutti i negozi sugli sconti che li accompagneranno per i prossimi 10 giorni (la campagna è valida fino al 1 dicembre 2019).

La soluzione qui descritta è da considerarsi valida in ogni negozio sparso per il territorio nazionale, ma non sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Chi sceglierà di acquistare un prodotto potrà avvalersi inoltre del cosiddetto Tasso Zero, ovvero della possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi da restituire in 20 rate mensili (dovrà comunque essere pre-approvato).

Per le offerte Black Friday di Amazon potete rifarvi al nostro canale Telegram, trovate anche tantissimi codici sconto gratis.

 

Volantino Trony: curiosi di scoprire i prezzi del Black Friday?

prezzi pensati dal volantino Trony sono sicuramente in linea con le aspettative della maggior parte di noi, è possibile trovare ad esempio un ottimo Samsung Galaxy S10 in offerta a 699 euro, ma anche il meno performante Galaxy S10e si trova ad un buon prezzo, soli 499 euro.

Spostando l’attenzione verso altri modelli troviamo ad esempio Huawei P30 Lite in vendita a 279 euro, affiancato dallo Xiaomi Note 8T 199 euro, ma anche Wiko View 3 in vendita a 139 euro o il top di gamma iPhone Xs 799 euro.

Tutti gli acquisti, come specificato in precedenza, dovranno essere completati direttamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, non sul sito ufficiale del rivenditore. Qui trovate il volantino Trony completo di ogni sua pagine nel dettaglio.

Articolo precedenteVodafone, ufficiale la stangata d’autunno: costi in aumento sulle bollette
Articolo successivoSIM: prodotte illegalmente alcune schede di TIM, Wind, Vodafone, Iliad