esselunga Stavate aspettando il Black Friday per acquistare la nuova Xiaomi Mi Band 4? il volantino Esselunga ha sicuramente pensato a voi quando ha deciso di inserirla al proprio interno ad uno dei prezzi più bassi mai visti dal giorno effettivo di lancio.

Andiamo con ordine, dopo Trony, anche Esselunga ha deciso di anticipare le dirette concorrenti con il lancio della campagna promozionale destinata al periodo del Black Friday. Tutti i prezzi che andremo a raccontarvi sono attivi in ogni punto vendita in Italia fino al 1 dicembre (salvo esaurimento anticipato delle scorte disponibili), non sul sito ufficiale dell’azienda.

Per i codici sconto Amazon e le offerte in generale, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: grazie ai Black Days tutti spendiamo pochissimo

Elementi centrali della campagna promozionale in oggetto sono sicuramente gli smartphone, in prima pagina è stato inserito il Samsung Galaxy A70, ma è sfogliando le pagine che scoviamo tantissime occasioni da non lasciarsi sfuggire per nulla al mondo.

Il Samsung Galaxy S10e è in vendita ad uno dei prezzi più bassi mai visti prima, soli 438 euro per un ottimo dispositivo che riuscirà a garantire buone prestazioni complessive senza spendere cifre particolarmente elevate.

Da far perdere la testa comunque lo sconto applicato sulla Xiaomi Mi Band 4, in vendita nel periodo a soli 19,90 euro, sicuramente il prezzo più basso mai visto prima d’ora in Italia. Come avete potuto notare voi stessi, le offerte sono tantissime e delle più disparate, il consiglio è di aprire le immagini che abbiamo inserito qui sotto, in modo da avere l’occasione di capire approfonditamente il livello complessivo della campagna promozionale.

Articolo precedenteNetflix: le uscite più attese nel mese di dicembre 2019
Articolo successivoEMUI 10 è arrivato su Huawei e Honor: ecco come aggiornare gli smartphone