Android offerte app GRATIS Play StoreMolti di noi sono restii ad associare una carta di credito o prepagata nel Play Store. Le applicazioni non costano molto ma veniamo frenati da tutta una serie di motivi. Oggi non ci sono scuse dopo che Google ha finalmente deciso di premiare la pazienza di coloro che ottengono 3 app omaggio molto richieste. Prima si pagavano ma in via del tutto eccezionale sono gratuite solo per oggi grazie alla lista ufficiale appena concessa dalla software house di Mountain View. Ecco le ultime sorprese segrete del Play Store di Google.

 

App Android: in segreto ci sono 3 utility da scaricare ed installare a 0 euro dal Play Store sul telefono per poco tempo

Di recente siamo rimasti folgorati dalle new-entry del mondo Android. Sono state concesse un trio di app favolose che molti continuano a scaricare dopo parecchi giorni. Queste erano nuove e poco conosciute ma oggi si punta alla celebrità di queste nuove opzioni.

  • eTOM Certification Guide: rappresenta una guida utile a coloro che vogliono cimentarsi nel business del Process Framework. Offre consigli per diventare un esperto eTOM certificato allineando l’utente a competenze su modelli di processo industriale. Migliora il profilo con guide ad hoc che rendono più efficaci ed efficienti i tuoi obiettivi. Il materiale didattico non manca per un’app votata 4.9 stelle da chi l’ha già pagata ben 4,19 euro. Oggi si scarica gratis.
  • Tiles: usa le nuove API per le impostazioni rapide. Fornisce nuove tessere intelligenti per l’accesso alle funzionalità di sistema preferite. L’elenco delle possibilità è infinito e si visualizzare tramite il link all’app pubblicata nello store.
  • Applocker & Gallery Vault Pro: diventa gratuita. Si tratta della suite di sicurezza personale che consente di mantenere oscurati galleria e dati delle applicazioni. Nasconde le info comprese immagini, video e audio. Il sistema anti intrusione è efficace e da provare subito senza impegno.
Articolo precedenteXiaomi Mi MIX 3 5G, molto presto arriverà una nuova variante
Articolo successivoHalf Life: Alyx confermato da Valve: ma non è il terzo capitolo, è un prequel