promozioni Passa a Wind I nuovi clienti Wind hanno la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di offerte Passa a Wind in grado di garantire soglie molto alte a prezzi convenienti. Le iniziative lanciate dal gestore, inoltre, offrono premi che rendono le varie promozioni ancora più allettanti; l’ultima, ad esempio, permette di ottenere 50 o 100 GB di traffico dati extra ai clienti che procedono con l’acquisto di una nuova SIM entro il 1° Marzo. Ecco quali sono le promozioni Passa a Wind che consentono di ricevere il premio del momento.

Passa a Wind: ecco le promozioni che includono 50 o100 GB di traffico dati extra!

Tra le promozioni Passa a Wind che permettono di ottenere i Giga extra la All Inclusive Young Easy Pay è quella più conveniente. E’ riservata ai clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni, i quali possono ottenere: minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri e 60 GB di traffico dati; più 100 GB di traffico dati extra. Il costo dell’offerta è di soli 11,99 euro al mese, ma è necessario saldare la spesa tramite carta di credito o conto corrente.

I clienti under 30 che desiderano ottenere l’offerta saldando la spesa tramite credito residuo possono comunque richiederla. In questo caso pur restando invariato il costo mensile le soglie cambiano, infatti, i clienti ricevono: minuti illimitati, 200 SMS, 30 GB di traffico dati; più 50 GB extra. 

Anche la straordinaria offerta All Digital 40 permette di ricevere traffico dati extra, infatti i clienti che procedono con l’attivazione ottengono ben 140 GB di traffico dati al mese e minuti illimitati.

Articolo precedenteWhatsapp Addio: l’app scompare dal Play Store per questi smarphone
Articolo successivoCanone Rai abolito: il messaggio di rimborso nasconde un segreto