vodafone La passa a Vodafone che ogni utente dovrebbe attivare immediatamente è sicuramente la Special Unlimited, splendida soluzione da soli 5,99 euro al mese con la quale sarà a tutti gli effetti possibile arrivare ad utilizzare anche 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G.

L’attivazione, come sempre accade in soluzioni di questo tipo, appare essere riservata in esclusiva ad una determinata porzione di utenti. Va infatti ricordato che la Special Unlimited è a tutti gli effetti una passa a Vodafone in versione operator attack, di conseguenza la potranno richiedere solo gli uscenti da Iliad o da uno dei tanti operatori virtuali (che non sia però Kena Mobile, LycaMobile o BT Enia Mobile). I costi iniziali da sostenere equivalgono a 12,10 euro per la promo ed a 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, un totale di 22,10 euro a cui si dovrà aggiungere ovviamente la prima mensilità.

 

Passa a Vodafone: la Special Unlimited è ancora la migliore

All’interno si possono trovare comunque 50 giga di traffico dati da utilizzare a piacimento verso ogni operatore telefonico nazionale, affiancati da minuti senza limiti per telefonare ad amici e parenti, ma anche SMS illimitati da poter inviare davvero a chiunque si desideri.

Tutto questo ha un costo veramente ridotto, soli 5,99 euro al mese a titolo definitivo, con addebito diretto del canone fisso sul credito residuo della SIM ricaricabile. La navigazione non presenta limitazioni alla massima velocità raggiungibile, l’utente potrebbe raggiungere idealmente anche i 600Mbps in download senza troppi problemi o difficoltà di sorta. Maggiori informazioni sono disponibili in negozio.

Articolo precedenteTruffe online: le email phishing sono in aumento, attenzione
Articolo successivoMediaWorld sul velluto: il volantino attuale è il migliore (foto)