mediaworld MediaWorld sul velluto con l’ultimo volantino all’interno del quale sono stati posizionati tantissimi sconti prezzi bassi con i quali gli utenti riescono a risparmiare sugli acquisti, a partire proprio dai tanto amati smartphone.

Fino al 24 novembre, quindi fino alla chiusura dei negozi di domani, ogni utente sul territorio nazionale avrà la possibilità di mettere le mani su un prodotto di qualità elevata ad un prezzo veramente bassissimo. L’acquisto potrà essere completato sia online che nei vari punti vendita, in alcune occasioni è presente il bollino (spedizione gratuita), in questo modo sarà possibile ricevere gratuitamente direttamente alla propria abitazione il dispositivo desiderato (sia per un acquisto online che nei negozi).

Approfittate inoltre dei nostri codici sconto Amazon per il Black Friday, iscrivendovi al canale Telegram potrete restare sempre aggiornati sulle offerte e sui prezzi più bassi.

 

Volantino MediaWorld: quali sono le offerte migliori del momento?

Gli sconti più interessanti del volantino MediaWorld partono prima di tutto dal mondo degli smartphone, e più precisamente dai top di gamma. In particolar modo gli utenti potranno pensare di acquistare un Samsung Galaxy Note 10 979 euro, ma anche un ottimo iPhone 11 spendendo all’incirca 839 euro.

Decisamente più economico il nuovissimo Oppo Reno 2Z, terminale di alta qualità ma dal prezzo veramente ridotto, soli 349 euro. Le offerte del volantino ovviamente non si fermano qui, se volete scoprire cosa l’azienda ha pensato per voi e quali sono le sorprese che ha deciso di riservarvi, ecco le pagine dell’intera campagna promozionale MediaWorld in scadenza domani sia online che in negozio, 24 novembre 2019.

Articolo precedentePassa a Vodafone: la promozione da attivare immediatamente
Articolo successivoWhatsApp, che rischio con la foto profilo: c’è un nuovo pericolo in chat