Expert Expert riesce ad indurre gli utenti all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia con il lancio di un volantino davvero molto interessante, nonché attivo in buona parte del territorio nazionale. L’Anteprima del Black Friday accoglie al proprio interno tantissimi sconti di cui approfittare in tempi brevissimi (è in scadenza il 27 novembre).

Come ormai è prassi nei vari punti vendita dei rivenditori di elettronica, anche in questo caso il consumatore potrà richiedere la rateizzazione Tasso Zero senza particolari problemi o difficoltà. Ricordiamo che sarà necessario superare un livello minimo di spesa, nonché presentare le buste paga dei mesi precedenti per la valutazione d’affidabilità come debitori.

Per ogni altra offerta codice sconto Amazon, ricordate di ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: i prezzi sono davvero convenienti?

Non tutti i prezzi sono convenienti, ma in alcune occasioni gli utenti possono concludere qualche buon affare. Ad esempio, il nostro consiglio è di puntare verso soluzioni come Xiaomi Mi 9 in vendita a 399 euro, ottima cifra per uno dei top di gamma dell’ultimo periodo. Sempre restando sullo stesso marchio, ma con una richiesta decisamente inferiore, è forse arrivato il momento di acquistare lo Xiaomi Redmi Note 7 a soli 179 euro (la versione è la solita 6/128GB).

Come vedete le possibilità di acquisto o di accoppiamento sono davvero infinite, da segnalare anche la presenza di buone occasioni sugli smartwatch come il Fitbit Versa o il Galaxy Watch Active, tutti acquistabili a meno di 170 euro.

Per ogni altra informazione in merito potete sicuramente fare affidamento sulle seguenti pagine.

Articolo precedentePassa a Wind con l’offerta che supera Iliad e Vodafone
Articolo successivoWhatsApp: queste 3 funzioni sono segrete ma utilissime e gratuite