Android: 4 app e giochi solo oggi sono gratuiti sul Play Store di Google

La nome di Android è quella di essere certamente un sistema operativo estremamente versatile, e questo agli utenti, soprattutto agli smanettoni, piace molto. Rispetto ad iOS la piattaforma di Google risulta infatti più dedita alla personalizzazione e questo ha portato grandi numeri.

Ovviamente questi sono arrivati anche per via dei tanti aggiornamenti che in un modo o nell’altro hanno contribuito a migliorare il tutto. A partire dal software fino ad arrivare al Play Store di Google, l’azienda ha stravolto tutto nel giro di 10 anni, arrivando al massimo dei risultati. Proprio in merito al noto store di app e giochi, non c’è dubbio: nessuno detiene più contenuti. Qui gli utenti hanno visto arrivare mese dopo mese tanti nuovi titoli, ma il boom è oggi. Ci sono infatti solo per questa giornata sul Play Store ben 4 app e giochi gratis che gli utenti possono scaricare liberamente.

Per avere le migliori offerte e codici sconto di questi 7 giorni di Black Friday anche su Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: solo per oggi gli utenti possono avere gratis ben 4 app e giochi dal Play Store di Google

Tutti i giorni sono speciali in casa Android, ma proprio oggi è possibile avere a disposizione ben 4 app e giochi gratis sul Play Store. Fate attenzione però: questi torneranno a pagamento a partire da domani. Ecco la lista completa con tutti i link per il download:

Articolo precedenteIliad: offerte con minuti illimitati, 40 e 50GB in 4G sul sito ufficiale
Articolo successivoEuronics: nuovo volantino per spazzare via Unieuro