3 italia

Italia si impegna di settimana in settimana per offrire soluzioni vantaggiose a quelli clienti che vogliono attivare una nuova scheda SIM. Il gestore sembra avere una grande priorità: rubare clienti a TIM, Vodafone o Iliad. Durante la stagione autunnale, il team commerciale si attende grandi risultati dall’iniziativa “All-In Power Special Edition”.

 

3 Italia e la sua nuova offerta con minuti no limits più 100 Giga

Ad oggi, tenute presenti anche le offerte di altri provider, All-In Power Edition rappresenta una delle miglior iniziative sul mercato. I clienti che attivano questa ricaricabile avranno 100 Giga utili per la navigazione internet  a cui si aggiungono anche minuti illimitati per le telefonate. Il prezzo della promozione è di soli 11,99 euro.

La All-In Power Special Edition non è soltanto però consumi senza limiti. A disposizione dei clienti ci sono anche servizi legati ad internet. Ad esempio, per la prima volta, i clienti di 3 Italia potranno beneficiare a costo zero delle linee LTE. Inoltre gli abbonati, laddove disponibili, potranno utilizzare anche le nuove reti 4,5G.

La ricaricabile si completa anche con il servizio GIGA Bank per riciclare i Giga non utilizzati nell’arco dei trenta giorni. Al tempo stesso si avrà diritto anche programma Grande Cinema per ricevere biglietti scontati nelle sale cinematografiche di tutta Italia. L’attivazione di All-In Power Special Edition può essere richiesta cliccando su questo link.

Articolo precedentePassa a ho. Mobile: ecco due offerte a meno di 10,00 euro al mese
Articolo successivoVPN gratis: fate attenzione, insieme all’IPTV vi rubano i dati