Wind La Wind All Inclusive 50 Flash Più è indubbiamente una delle promozioni più interessanti ed in voga dell’ultimo periodo, data la possibilità di accedere ad una infinità di contenuti ad un prezzo effettivamente molto basso (almeno in confronto alle soluzioni della concorrenza).

Accessibile esclusivamente in versione operator attack, l’offerta risulta essere raggiungibile solamente dagli utenti in uscita da Iliad o da un operatore virtuale (non Kena Mobile o ho.Mobile) con portabilità obbligatoria del proprio numero originario. I costi iniziali da sostenere equivalgono a 0 euro se richiesta online o 11,99 euro in negozio, a questi andranno aggiunti i 10 euro necessari per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile.

E’ presente un vincolo contrattuale di durata pari a 24 mesi, entro questo periodo temporale il consumatore si troverà costretto a restare cliente Wind per evitare di incorrere nel pagamento di una penale del valore di 15 euro (come al solito è addebitata sul metodo di pagamento effettivamente scelto, sempre e solo se presente credito residuo).

 

Wind: i contenuti dell’offerta

All’interno della offerta Wind troviamo comunque tantissimi contenuti, a partire da 100 SMS da inviare a chiunque vogliate, minuti illimitati per telefonare ad amici e parenti, nonché i classici 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G.

Incluso nel prezzo troviamo anche il servizio chiamato SMS MyWind, questi diventa fondamentale nel momento in cui il vostro telefono risulta essere spento non raggiungibile; in automatico il sistema invierà un messaggio testuale per avvisarvi del tentativo di contatto da parte di un altro utente (in genere si paga un tot al mese).

Articolo precedenteTiscali: nuove offerte dedicate ai clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoExpert: l’Anteprima Black supera di gran lunga MediaWorld (foto)