WhatsApp: se i vostri amici cancellano i messaggi, ecco come recuperarli

A tutti è capitato di esigere il massimo in termini di privacy per quanto riguarda WhatsApp, applicazione fondamentale per tenersi in contatto ogni giorno. Da quando esiste questa soluzione tutti gli utenti hanno abbandonato gli sms, adottando pertanto un metodo più diretto e semplice.

In seguito i tanti aggiornamenti hanno contribuito certamente al miglioramento di WhatsApp che infatti è diventata ancora più performante. Una delle feature più apprezzate e strabilianti è stata quella che concede agli utenti la possibilità di cancellare un messaggio appena inviato senza che il destinatario lo legga. Di sicuro per molti questa è l’ultima ancora di salvezza quando si sbaglia ad inviare un messaggio o quando magari ci si rende conto di aver sbagliato. Per altri invece diventa motivo di dubbio incredibile, e proprio per questo ci sarebbe un metodo per ovviare.

 

WhatsApp, all’esterno dell’applicazione esiste una piattaforma in grado di recuperare tutti i messaggi cancellati in maniera postuma all’interno della chat

WhatsApp non offre tante soluzioni per contrastare le sue stesse feature ovviamente, ma girando sul web si può trovare qualcosa di molto interessante. Molti utenti infatti si sono resi conto di poter recuperare i messaggi cancellati appositamente nella chat proprio per il gusto di scoprire cosa ci fosse scritto.

L’applicazione in questione prende il nome di WAMR, e questa consente proprio di recuperare tutti i messaggi cancellati. Se un vostro amico magari cancella un messaggio nella vostra chat, avrete l’opportunità di sapere senza dirglielo cosa avesse scritto. L’applicazione è ovviamente gratuita e soprattutto legale per tutti gli utenti che la scaricano.

Articolo precedenteFastweb Mobile da seguito alla sua grande offerta per tutto novembre
Articolo successivoPosteMobile: ecco le offerte da attivare in questi ultimi giorni