WhatsApp: nuovo aggiornamento con novità da paura, l'app cambia ufficialmente

WhatsApp, nonostante avesse già riportato diversi aggiornamenti in ultimo periodo, di certo non placa la sua fame di crescita. Questo fa sicuramente piacere a tutti gli utenti, i quali aspettano con ansia ogni nuovo update proprio per godersi la piattaforma con cui hanno più a che fare durante la loro giornata con lo smartphone.

Dopo le tante indiscrezioni che hanno letteralmente sommerso le settimane scorse, l’applicazione ha deciso di aggiornare la sua versione stabile con una novità davvero interessante.

 

WhatsApp, arrivano ufficialmente le nuove Emoji anche in Italia che portano agli utenti nuove soluzioni per divertirsi in chat

WhatsApp ha finalmente aggiornato la sua versione stabile, lanciando pertanto un aggiornamento interessante che porta le nuove Emoji anche in Italia. Questo va quindi a focalizzarsi sulle faccine da utilizzare nella chat, questa volta con alcuni animali.

La nuova versione 2.19.336 dell’app WhatsApp è cambiata anche all’apertura dell’applicazione, quando viene fuori il logo “from Facebook“. Oltre a questo però è arrivato un set di simpatiche Emoji, tra le quali gli utenti possono trovare ad esempio il bradipo o magari la puzzola. Questo aggiornamento è attualmente in fase di distribuzione e sembra che alcuni utenti abbiano già ricevuto tante Emoji anche nel nostro paese grazie all’aggiornamento dal Play Store o dall‘App Store.

Ovviamente non disperate, dato che l’aggiornamento in questione non è stato ancora distribuito a tutti e pertanto potrebbe non essere ancora disponibile per il vostro smartphone. Il rollout pertanto sicuramente impiegherà  un po’ di tempo per raggiungere tutti i dispositivi compresi nell’elenco.

Articolo precedenteExpert: l’Anteprima Black supera di gran lunga MediaWorld (foto)
Articolo successivoDiesel ed elettrico si scontrano ma il migliore sarà l’idrogeno