mediaworldIl volantino MediaWorld sta facendo di tutto per cercare di strappare la clientela dai negozi delle dirette concorrenti, come ad esempio Unieuro, invitandola ad entrare a far parte della propria community.

La campagna promozionale corrente, attiva ovunque sul territorio fino al 24 novembre, promette una lunghissima serie di sconti e di offerte da capogiro, con possibilità di ricevere anche la spedizione gratuita al proprio domicilio. In questo caso, lo ricordiamo, la promozione non è valida su ogni acquisto, ma esclusivamente sui prodotti contrassegnati; nella maggior parte dei casi completando la compravendita sul sito ufficiale si sarà costretti a pagare le spese di spedizione.

Per i codici sconto, le offerte del Black Friday e tutte le novità su Amazon, ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: tutti i prezzi sono attivi sia online che in negozio

Il volantino MediaWorld non fa sconti alle dirette concorrenti del mercato, chi si recherà in negozio potrà pensare di acquistare l’ottimo Samsung Galaxy Note 10 alla modica cifra di 979 euro, oppure puntare sull’altro top di gamma del momento, l’iPhone 11 839 euro.

Chiaramente sono disponibili anche soluzioni decisamente più economiche, come ad esempio l’Oppo Reno 2Z in vendita a 349 euro, un medio di gamma dalle ottime prestazioni appena giunto sul mercato nazionale. Tutti gli acquisti sono completabili anche online sul sito e coinvolgono una infinità di categorie merceologiche, nonché di prodotti in generale. Scopriteli nel dettaglio aprendo ogni singola pagina del volantino MediaWorld integrata qui sotto nel nostro articolo (cliccatele per aprirle in alta definizione).