unieuro Unieuro lancia ufficialmente il proprio volantino del Black Friday presentando al contempo una lunghissima serie di sconti che permetteranno agli utenti di raggiungere livelli di risparmio mai visti prima d’ora.

Dopo Trony e Esselunga, anche Unieuro anticipa le offerte del periodo più invitante dell’anno nella speranza di creare una sorta di continuum nel quale i clienti possono continuare a risparmiare, ma sopratutto ad acquistare sia in negozio che direttamente sul sito ufficiale. Chi sceglierà di optare per la compravendita sul sito deve sapere che in genere la spedizione a domicilio è a pagamento, in tal senso si consiglia di scegliere per la consegna in negozio.

Scoprite i codici sconto e le offerte Amazon del Black Friday sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: con le offerte del Black Friday non si scherza

I prezzi migliori sono al solito stati applicati sugli smartphone, in prima pagina troviamo ad esempio il Samsung Galaxy A50 in promozione a 259 euro, ma è sfogliando le pagine approfonditamente che si scoprono tantissime occasioni da non lasciarsi sfuggire.

I migliori prodotti restano essere iPhone Xr a 649 euro, Galaxy A80 a 399 euro, Honor 9X a 229 euro, Asus Zenfone Max Pro M2 a 179 euro, Huawei P Smart 2019 a 159 euro, Galaxy S10 699 euro, Xiaomi Mi 8 a 139 euro o LG K40 a 99 euro. Tutti sono con disponibilità limitata, come nel più classico dei Sottocosto, i quantitativi presenti in negozio sono veramente scarsi.

Le offerte ovviamente non finiscono qui, si possono anche trovare elettrodomestici, smartwatch, tablet, notebook e moltissimo altro ancora.

Articolo precedenteIliad, oltre Giga 50 c’è di più: ecco due offerte segrete per i nuovi clienti
Articolo successivoSim Cloni: la truffa mette KO i numeri Tim, Wind, Tre e Vodafone