I consumatori in questo periodo sono attratti non solo dai dagli operatori classici come Tim, Vodafone e Wind Tre, ma anche dagli operatori virtuali. Un esempio è Tiscali Mobile che per attirare l’attenzione dei nuovi clienti ha deciso di lanciare un listino di offerte in base alle esigenze di ognuna di essi.

Le offerte presenti sono tre e prendono il nome di Smart, Smart 30 e Smart 60. Oltre ad essere presenti nei vari negozi fisici dell’operatore virtuale, tali offerte sono acquistabili anche attraverso il seguente link ufficiale. L’attivazione è aperta a tutti i clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico, non ci sono differenze per il target di provenienza.

Tiscali Mobile aggredisce la concorrenza con offerte da 2,99€

Iniziamo parlando dell’offerta Smart che è la più economica attualmente sul mercato della telefonia, infatti il suo prezzo è di 2,99 Euro ogni mese. Sono inclusi 60 minuti per chiamare, 10 sms verso tutti e 1GB per navigare sul web. Notando le soglie presenti, immaginiamoe che questo tipo di offerta è idonea per i clienti anziani, i quali non fanno un uso costante del proprio telefono.

La seconda offerta Smart 30 è quella più convincente perchè contiene tanti minuti, sms e giga ad un prezzo economico. Al costo di 7,99 Euro ogni mese, sono presenti minuti illimitati verso tutti, 100 sms verso tutti e 30 giga per navigare su internet.

Concludiam con l’offerta Smart 60 che prevede un numero maggiore di sms e giga ad un prezzo superiore. Minuti illimitati, 300 sms verso tutti e 60 giga in 4G al costo mensile di 11,99 Euro.

Articolo precedenteSmartphone Android e iPhone in carica di notte, ecco 3 pericoli da evitare
Articolo successivoWind: la promozione dai giga e minuti quasi illimitati