-iphone-11-pro-apple-3d-touch-haptic-touch-700x400

Avvicinandosi al periodo natalizio, come ogni anni, salgono in cattedra le vendite dei nuovi iPhone. Sul mercato, quest’anno, ci sono i tre inediti modelli di iPhone 11. La commercializzazione in Italia è partita da diverse settimane. I canali di acquisto sono sempre gli stessi: gli utenti possono comprare i dispositivi Apple o in uno store hi-tech o attraverso i gestori telefonici TIM, Vodafone, Wind ed Iliad. 

TIM garantisce uno sconto di oltre 300 euro sui nuovi iPhone

Quest’anno l’acquisto degli iPhone è particolarmente vantaggioso per tutti i clienti di TIM. Il gestore italiano ha messo a disposizione di tutti i suoi abbonati un ricco bonus per la permuta dei vecchi iPhone. Chi si impegna a consegnare il suo smartphone usato potrà ricevere un rimborso cashback con un valore massimo di 350 euro.

Chi potrà ricevere il rimborso massimo di 350 euro? Questo bonus è dedicato a tutti gli utenti che consegneranno il loro iPhone X con memoria di 64 Giga. Lo sconto sarà altrettanto vantaggioso, ma di 250 euro, per chi consegna un iPhone 8 da 256 Giga.

Tutte le informazioni aggiuntive, compresa una tabella degli iPhone idonei alla permuta ed ai relativi valori, sono disponibili collegandosi su questa sezione del sito ufficiale.

Lo sconto per la permuta è valido per tutti gli acquisti di iPhone 11, con pagamento siain unica soluzione sia a rata.

Articolo precedenteSchianto in Indonesia del Boeing 737 Max: svelata la causa dalle autorità
Articolo successivoTrony: ecco le offerte UFFICIALI del Black Friday (foto)