Giusto in tempo per il Black Friday e Natale, Samsung sta rilasciando due nuove colorazioni per il suo fiore all’occhiello, il Galaxy Note 10. Le nuove varianti si chiamano Samsung Aura Red e Aura Pink e saranno disponibili solo in quantità limitate. Tuttavia, per il momento disponibili solo negli Stati Uniti.

L’azienda di solito offre ulteriori opzioni per quanto concerne le colorazioni qualche mese dopo il lancio di ogni nuovo dispositivo. Quest’anno pare che la strategia sia ancora la stessa per quanto riguarda il Galaxy Note 10. Le due nuove colorazioni, come intuibile dai rispettivi nomi, sono ispirati al Natale, con potete notare dalle sfumature tendenti al rosso, tipico colore di questa festività.

Samsung Aura Red e Aura Pink Galaxy Note 10 in arrivo con un’offerta speciale negli Stati Uniti

Aura Red e Aura Pink Note 10s, che si uniscono ad Aura Glow, Aura White, Aura Black e Aura Blue, sono ora disponibili per l’acquisto per coloro che si sono iscritti con un accesso anticipato alle offerte pre-Black Friday di Samsung sul sito ufficiale Samsung.com. Per tutti gli altri, bisogna aspettare, in attesa che si sappia quanti dispositivi sono ancora disponibili. Sfortunatamente, questi nuovi colori non sono disponibili anche per Note 10 Plus.

Oltre a questi nuovi colori, Samsung ha anche variato il suo programma attualmente attivo per permutare i suoi dispositivi. Ora Note 10 può essere acquistato a partire da 309,99 dollari, con Galaxy Buds gratuiti inclusi. Senza alcuna permuta, Galaxy Note 10 parte da $ 949,99. Ricordiamo che per ora tutte queste offerte coinvolgono solo gli Stati Uniti, ma non ci resta che aspettare per eventuali annunci riguardanti anche l’Italia.

Articolo precedenteNubia Red Magic 3S disponibile da oggi nella colorazione Eclipse Back
Articolo successivoApple non si fida più dei suoi utenti? Tolte le valutazioni dal proprio sito