Wind 100 GB I nuovi clienti Wind di età compresa tra i 18 e i 30 anni hanno a disposizione anche questo mese la straordinaria Wind All Inclusive Young Easy Pay. L’operatore rivolge la promozione soltanto ai clienti più giovani che, procedendo con l’acquisto della nuova SIM entro l’1 Marzo hanno la possibilità di ricevere anche un premio gratuito decisamente interessante. I nuovi clienti, infatti, tramite la promozione Wind possono ottenere ben 100 GB gratis.

Passa a Wind: l’offerta per i clienti under 30 propone minuti, SMS e fino a 160 GB al mese!

La promozione Wind All Inclusive Young Easy Pay è disponibile ormai da diversi mesi ma ancora oggi consente di ricevere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 60 GB di traffico dati in 4G.

I nuovi clienti che effettuano l’acquisto della nuova SIM Wind, mantenendo attivo il proprio numero o richiedendo una nuova linea e procedendo con l’attivazione entro il 1° Marzo, hanno l’opportunità di ricevere gratuitamente anche 100 GB di traffico dati gratis ogni mese.

Il costo da sostenere per ottenere la promozione è di 6,99 euro, ai quali aggiungere anche 10,00 euro per la nuova SIM. Ogni mese, inoltre, il rinnovo prevede una spesa di 11,99 euro. Trattandosi di un’offerta Easy Pay è necessario saldare il costo mensile tramite carta di credito o conto corrente. Ma i clienti che scelgono di sostenere la spesa tramite credito residuo possono ottenere: minuti illimitati, 200 SMS verso tutti e 30 GB di traffico dati e 50GB aggiuntivi gratis, ogni mese.  In quest’ultimo caso non varia il costo da sostenere che ammonta, dunque, a soli 11,99 euro al mese.

Articolo precedentePosteMobile: ecco le offerte da attivare in questi ultimi giorni
Articolo successivoRimborso canone Rai: un messaggio fa apparentemente felici i clienti