Tra gli operatori telefonici di riferimento nel mese di novembre è sicuramente presente Ho.Mobile, il secondo brand di Vodafone. Il semi operatore virtuale sta mettendo pressione ai clienti della concorrenza grazie alle accattivanti iniziative commerciali. Queste ultime prendono il nome di ho. 5.99, ho. 8.99 e ho. 12.99.

Attualmente le offerte sono presenti sia nei negozi fisici aderenti all’iniziativa che tramite il sito ufficiale presente alla seguente pagina. Prima di elencarvi le soglie per comunicare e navigare, è bene che i clienti sappiano la modalità di attivazione prevista. Essendo delle offerte in versione operator attack, non tutti i clienti possono richiedere l’attivazione ma soltato coloro che provengono dall’operatore coinvolto.

 

Le 3 offerte operator attack di ho.mobile

Sapendo che l’attivazione è targetizzata, prima di eseguire l’acquisto è opportuno che si legga quale siano gli operatori inclsui per le offerte.

L’offerta ho. 5.99 è attivabile dai clienti Iliad, Fastweb, PosteMobile, Coop e altri operatori telefonici ad eccezione di Kena Mobile e Daily Telecom. Sono disponibili minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 5,99 Euro ogni mese.

Si prosegue con l’offerta ho. 8.99 che propone sempre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 8,99 Euro ogni mese. Attivabile dai clienti Kena Mobile, Daily Telecom e da coloro che decidono di attivare una nuova numerazione.

Si conclude con l’offerta più costosa, denominata ho. 12.99, la quale prevede minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 12,99 Euro ogni mese. Attivabile dai clienti Tim, Vodafone, Wind e 3.

Articolo precedenteEuronics: splendide offerte Black November dai grandi sconti (foto)
Articolo successivoSchianto in Indonesia del Boeing 737 Max: svelata la causa dalle autorità