Il secondo brand di Vodafone sta conquistando sempre più clienti, grazie al suo reparto commerciale che propone delle offerte coinvolgenti.

Le offerte di cui vi parliamo in questo articolo prendono il nome di ho. 5.99 e ho. 8.99, entrambe presenti con la modalità ‘operator attack’. Questo significa che non tutti i clienti possono svolgere l’attivazione, dipende dal target di provenienza.

La strategia ‘operator attack’ viene adoperata dalla maggior parte degli operatori telefonici e serve a colpire determinati clienti. Coloro che desiderano attivare una delle offerte citate, possono recarsi nei rivenditori ufficiali oppure consultare il sito ufficiale dell’operatore ho.mobile.

 

Offerte incredibili a partire da 5€

Le due offerte che vi abbiamo presentato mettono a disposizione dei nuovi clienti una grande quantità di minuti, sms e giga a dei prezzi economici.

Parlando dell’offerta ho. 5.99 sono presenti minuti illimitati per comunciare con qualsiasi numero nazionale, sms illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 5,99 Euro e l’attivazione è dedicata ai clienti Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile e Daily Telecom. Oltre al costo mensile, inizialmente bisogna versare 3,99 Euro, comprensivi di sim e contributo di attivazione.

L’altra offerta prevede minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale, sms illimitati verso tutti e 50 giga per navigare sul web al costo di 8,99 Euro ogni mese. In questo caso l’attivazione è aperta ai clienti Kena Mobile, Daily Telecom e coloro che scelgono una nuova numerazione telefonica. Oltre al costo mensile, inizialmente bisogna versare 9,99 Euro, comprensivi di sim e contributo di attivazione.

 

 

 

 

Articolo precedenteWhatsApp, sempre più utenti esplusi dalla chat per questo motivo
Articolo successivoSMS 2.0 : Google sferra l’arma per battere Whatsapp e Telegram