CoopVoce

A partire da ieri 21 novembre 2019 l’operatore virtuale CoopVoce ha reso disponibile la nuova offerta denominata Top 20, dedicata a tutti i nuovi e già clienti a soli 8 euro al mese.

Come anticipato già qualche giorno fa, fino a nuova comunicazione da parte dell’operatore, l’offerta in questione rimarrà attivabile in tutti i punti vendita Coop aderenti fino al prossimo 15 gennaio 2020. Scopriamo insieme cosa comprende.

 

CoopVoce ha finalmente lanciato l’offerta Top 20

L’offerta Top 20 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Il prezzo, come anticipato precedentemente, è di soli 8 euro al mese. Le offerte dell’operatore in questione, come riportato anche sul sito ufficiale, prevedono una velocità massima di navigazione in 4G su rete Tim fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Per tutti i nuovi clienti l’operatore ha previsto un costo di attivazione gratuito, anche se dovranno sostenere un costo iniziale pari a 10 euro con 5 euro di traffico incluso per l’acquisto della nuova SIM Card. Per poter utilizzare l’offerta, bisognerà anche effettuare una ricarica minima di 5 euro. Tutti i già clienti invece dovranno pagare un costo di attivazione di 17 euro.

L’operatore virtuale CoopVoce premette a tutti gli utenti, che terminano in anticipo il proprio bundle di SMS e Giga, di anticipare il rinnovo dell’offerta. Per anticipare il rinnovo basterà chiamare il numero di assistenza automatica al 4243688 o il Servizio Clienti al 188. Potete in alternativa, inviare un SMS con scritto RINNOVA TOP 20. Per maggiori informazioni o scoprire tutte le altre offerte, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAmazon Black Friday: come risparmiare già oggi e spendere pochissimo
Articolo successivoAndroid: il robottino verde è uno spione, novità per il bug della fotocamera