CoopVoce e la nuovissima ChiamaTutti Top 20: tutto incluso a 8 euro al mese

Il percorso che CoopVoce ha intrapreso ormai da qualche tempo sta lasciando tutti gli altri gestori a bocca aperta, dato che nessuno se lo immaginava. I primi tempi di questo provider erano infatti la predizione di qualcosa di tutt’altro che positivo.

In seguito però tutto è migliorato, con CoopVoce che ha scalato le classifiche arrivano al cuore degli utenti grazie alle sue promozioni e alla sua serietà. Le offerte hanno proposto infatti contenuti molto più ampi rispetto all’inizio, con prezzi molto bassi e senza alcun tipo di brutta sorpresa post sottoscrizione. Proprio per questo il gestore di Coop si è guadagnato il titolo di gestore più affidabile tra tutti. Ora però sembra che è stata lanciata la nuova offerta che andrà avanti fino al prossimo mese di gennaio.

 

CoopVoce lancia la sua nuovissima offerta che prende il nome di ChiamaTutti Top 20 e che offre tutto a soli 8 euro ogni mese

Dopo l’offerta da 7,50 euro al mese che tutti hanno imparato a conoscere durante questi ultimi 20 giorni, CoopVoce ha deciso di cambiare e lanciare una novità. E’ infatti ufficialmente nata la nuova ChiamaTutti Top 20, offerta che al suo interno include davvero tutto e per un prezzo ancora più conveniente.

Nonostante il costo mensile sia di 8 euro, La promo risulta molto più accattivante visti i contenuti. Ci sono infatti minuti senza limiti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 20 Giga in 4G per navigare sul web ogni mese. Ricordiamo inoltre che anche questa promozione è disponibile per tutti coloro che sono già clienti CoopVoce.

Articolo precedenteChernobyl: ecco la città delle radiazioni 30 anni dopo l’incidente
Articolo successivoKena Mobile: ecco le tre offerte che fanno impazzire i consumatori