pornhub-black-friday

Persino Pornhub ha deciso di tentare i propri utenti seguendo la linea del Black Friday, e lo fa proponendo un contratto a vita per l’account premium.

L’accordo LifePlan costa 299 dollari per l’accesso a vita a Pornhub Premium, che offre video per adulti in qualità HD senza pubblicità. ha detto il vicepresidente di Pornhub Corey Price nell’annuncio.

Pornhub Premium di solito costa 9,99 dollari al mese o 95,88 all’anno. Quindi, se sei un fedele fan del sito, 299 dollari per un contratto lifetime è un vero affare. Ma l’accordo sarà offerto per un periodo limitato, dal 29 novembre al Cyber Monday il 2 dicembre.

 

Il Black Friday di PornHub fa felici tutti

Con PornHub Premium, gli abbonati hanno accesso a oltre 125.000 video porno premium in aggiunta alla libreria PornHub standard. Ci sono anche contenuti 4K, esperienze video progettate per cuffie VR e lo stesso streaming video promette di essere più veloce. Gli acquirenti possono anche decidere di regalare un abbonamento a un amico.

Dal Black Friday al Cyber Monday, PornHub prevede anche un’altra promozione: i clienti saranno in grado di ottenere 16 mesi di Pornhub Premium per soli 95,88 dollari, che di solito è il prezzo richesto per un anno di abbonamento.

Allo stesso tempo, il sito offrirà uno sconto del 15% su tutti i video acquistati su Modelhub, che è il marketplace di Pornhub per i contenuti video originali di artisti adulti. Un’iniziativa niente male, considerando anche che tutti i modelli per adulti sul mercato manterranno i loro pagamenti standard.

Per altre offerte dedicate al Black Friday, visita questo sito.

Articolo precedenteLG G8X ThinQ: arriva in Italia lo smartphone con Dual Screen
Articolo successivoLenovo apre a Milano il suo Flagship Store d’Europa