3 italia La nuova splendida offerta di 3 Italia include al proprio interno addirittura 100 giga di traffico dati alla velocità del 4G, con un prezzo finale che è veramente ridotto, parliamo a tutti gli effetti di soli 5,99 euro al mese a titolo definitivo.

Come sempre più spesso accade in situazioni di questo tipo, l’attivazione è purtroppo limitata esclusivamente agli uscenti da un operatore virtuale (ad esclusione di PosteMobile, LycaMobile, ho.Mobile e Kena Mobile) che richiederà la portabilità del proprio numero di telefono con il conseguente acquisto della SIM ricaricabile. Il costo iniziale da sostenere equivale nello specifico a 6,99 euro al posto di 55,99 euro, a cui aggiungere altri 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile (no credito residuo incluso).

 

3 Italia: la promozione da 100 giga al mese con tanti contenuti

La promozione nasconde al proprio interno anche un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro tale periodo il consumatore non potrà richiedere la portabilità verso altro operatore senza essere costretto a pagare una penale del valore di 49 euro direttamente addebitata sul metodo di pagamento originariamente scelto in fase di registrazione.

Ad ogni modo all’interno dell’offerta troviamo minuti illimitati da poter utilizzare a piacimento verso ogni operatore sul nostro territorio, affiancati da 100 giga di traffico dati alla velocità massima raggiungibile. La navigazione al momento in cui vi scriviamo è permessa fino in 4G a titolo gratuito; la soluzione è però attiva solamente fino al 30 novembre, a partire dal 1 dicembre l’utente sarà costretto a versare 1 euro al mese in aggiunta al normale canone della propria offerta.

Maggiori informazioni nei negozi di 3 Italia.

Articolo precedenteCredito SIM addio: soldi spariti dopo aver scelto le promo a basso costo
Articolo successivo4G: clienti Tim, Wind Tre e Vodafone spiati su Whatsapp e Messenger