vodafoneLa Vodafone Special 50GB è la promozione che tutti noi vorremmo poter attivare sul nostro numero di telefono, data sopratutto la presenza di un prezzo veramente alla portata del consumatore finale, soli 5,99 euro, affiancato anche da un bundle praticamente invidiabile.

All’interno della promozione si possono a tutti gli effetti trovare 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile, affiancati da minuti illimitati per telefonare a chiunque si desideri. La suddetta va a porsi in contrapposizione alla Special Minuti 50 giga da 6,99 euro, distribuita proprio in questo periodo per altre porzioni di utenti.

Chiamata anche Special Unlimited, la promozione in oggetto richiede un esborso iniziale di circa 12 euro, a cui aggiungere anche 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, nonché i 5,99 euro per coprire almeno la prima mensilità. Ovviamente la portabilità è obbligatoria indistintamente dall’azienda di provenienza, come anche l’acquisto della SIM.

 

Passa a Vodafone con la migliore offerta del momento

All’interno comunque sono stati posizionati ben 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile, con minuti senza limiti da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri, e SMS illimitati da inviare ad amici e parenti in Italia.

Il rinnovo è previsto ovviamente su base mensile con addebito diretto del canone sul credito residuo della SIM ricaricabile, senza presentare penali vincoli contrattuali di alcun tipo (si potrà abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento senza rischiare nulla). La velocità di navigazione massima raggiungibile sarà di circa 600Mbps in download, anche se pensiamo che nessuno riuscirà mai a navigare così velocemente.

Articolo precedente5G e Auto: non solo guida autonoma, arriva lo pneumatico intelligente
Articolo successivoMediaworld: il volantino dalle mille sorprese e dagli sconti