htc-smartphone-vendite-pessimeGli smartphone più datati possono davvero valere una fortuna, se il Motorola Razr originale acquisirà nuovo valore con il lancio della versione completamente rivisitata, dovete sapere che sul mercato sono disponibili modelli dal prezzo a dir poco esorbitante. Siete curiosi di conoscerli da vicino?

Lo premettiamo, il 99% di noi non potrà mai permetterseli, fermo restando che comunque sono versioni talmente particolari da sforare quasi nell’essere pacchiane, ma allo stesso tempo è anche bello “rifarsi” gli occhi nel vedere fino a che punto le aziende sono state in grado di spingersi.

Primo fra tutti è lo Huawei Mate 10 Porsche Design, realizzato con un guscio in ceramica, nonché con i monstre 256GB di RAM ed una custodia interamente in pelle. Queste sono le modifiche apportate, in quanto le caratteristiche di base restano sempre le stesse, doppia fotocamera posteriore Leica, display OLED 18:9 e similari. Tutto molto bello, peccato che il prezzo sfori addirittura i 1395 euro (per un modello del 2017?).

 

Smartphone: ecco i più costosi in assoluto

Al secondo posto troviamo il Vertu Cobra Limited Edition, marca pressoché sconosciuta in Italia, ma in grado di attirare l’attenzione dei più ricchi per la presenza sulla scocca di oltre 439 rubini e ben 2 smeraldi, il prezzo è da far girare la testa, addirittura 320’000 euro.

Chiudiamo la digressione con il Goldvish Eclipse, un terminale molto simile al precedente, sulla scocca sono stati posizionati una base di acciaio con al di sopra tantissimi diamanti. I più fortunati lo potranno acquistare con una custodia in pelle di alligatore in omaggio.

Articolo precedenteIliad delude gli utenti ma intanto rinnova Giga 50 con altri servizi gratis
Articolo successivoWhatsApp: foto profilo da cancellare subito, migliaia di utenti truffati