Sky: abbonamento con regalo solo questa vigilia di Natale, il costo è 24 euro

Sky sicuramente ha ottenuto importanti benefici da quelli che sono i passi avanti fatti contro la tecnologia streaming IPTV. Dopo i primi mesi autunnali e dopo i numerosi interventi spalmati a macchia d’olio in Italia da parte delle forze dell’ordine, oggi il pezzotto è senza dubbio alcuno un fenomeno in contrazione. 

 

Sky ha due interessanti iniziative per gli utenti che rinunciano all’IPTV

Anche grazie alle azioni messe in campo dalla Guardia di Finanzia, gli utenti che sono rimasti orfane dell’IPTV sono molti. La nuova sfida di Sky è quella di intercettare questo pubblico nei prossimi mesi, anche attraverso le nuove promozioni low cost pubblicizzate attraverso il suo sito ufficiale. L’emittente satellitare garantisce una duplice soluzione per tutti gli amanti di Calcio e Sport. 

In una prima offerta, sarà possibile avere tutti i canali facenti parte del pacchetto Calcio ad un prezzo mensile di soli 29,90 euro. La seconda offerta, invece, prevede i contenuti del ticket Calcio insieme anche ai grandi eventi del ticket Sport: tutto questo al costo di 44,90 euro ogni mese. In ambedue le iniziative sono inclusi anche i canali ed i titoli del pacchetto Intrattenimento. Chi si abbona a Sky attraverso queste due promozioni, inoltre, potrà avere incluso nel prezzo anche il nuovo decoder SkyQ.

Anche i futuri abbonati che optano per una di queste due offerte potranno avere accesso al nuovo canale DAZN1 per la visione completa della Serie A al costo extra di 7,99 euro.

Articolo precedenteCoopVoce: nuova offerta Top 20 con tanti giga, minuti ed SMS a soli 8 euro
Articolo successivoChernobyl: le radiazioni e l’assenza di vita sono preoccupanti