mediaworldMediaWorld continua a lanciare un volantino con all’interno offerte e promozioni davvero uniche nel loro genere, in netto contrasto con l’andamento del mercato e di tutte le aziende volte a cercare di tenere gli sconti migliori per l’ormai imminente Black Friday.

Se Unieuro e Euronics stanno affilando i coltelli per vincere definitivamente sulle dirette concorrenti, anche MediaWorld non vuole essere assolutamente da meno, la promozione discussa nell’articolo risulta essere valida in ogni punto vendita e direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, sino al 24 novembre. Ricordate che per un acquisto effettuato online sarete costretti a pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio; il nostro consiglio, per risparmiare il più possibile, è sempre quello di optare per la consegna in negozio (gratuita indipendentemente dalla spesa effettuata).

Scoprite i codici sconto e le nuove offerte Amazon direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: tutti riescono e possono risparmiare

Tra i top di gamma presi in considerazione dal volantino MediaWorld annoveriamo sicuramente l’ottimo Samsung Galaxy Note 10, oggi in vendita a 979 euro nella versione no brand con la classica garanzia legale della durata di 24 mesi. Da segnalare la presenza anche dell’iPhone 11 proposto a 839 euro, risparmio assicurato sia per quanto riguarda il prodotto Android che quello Apple.

Più economico è l’Oppo Reno 2Z, un terminale in commercio alla modica cifra di 349 euro, ma comunque perfettamente in grado di battagliare con i top di gamma del settore. Per maggiori informazioni e per tutti gli altri sconti, ecco qui di seguito il volantino MediaWorld nel dettaglio.

Articolo precedenteVodafone: come spendere 5,99 euro al mese per la Special 50GB
Articolo successivoWhatsApp, come ascoltare in anteprima le note vocali senza essere online