Iliad

Iliad resta ancora oggi il gestore di telefonia più popolare nel nostro paese. Nelle scorse settimane è arrivata anche la notizia sul traguardo dei quattro milioni e mezzo di utenti attivi: sembra chiaro, quindi, che l’obiettivo a medio termine è il raggiungimento quota cinque milioni di abbonati. 

Se la crescita di Iliad non si arresta da mesi, una buona parte del merito va data alla promozione “Giga 50”. Questa ricaricabile resta una delle migliori sul mercato grazie al suo costo basilare di 7,99 euro ed al suo pacchetto di consumi composto da telefonate e messaggi no limits più 50 Giga per la navigazione web. 

 

Iliad, le offerte sempre più convenienti grazie a questi tre servizi

Il successo di “Giga 50” va comunque oltre la semplice dinamica dei costi da ribasso. Gli utenti che scelgono Iliad, infatti, hanno anche a disposizione tre servizi molto importanti completamente gratis. 

Tutti gli abbonati che hanno scelto di sottoscrivere la Giga 50 in prima istanza possono usufruire di telefonate a costo zero verso l’estero. Ogni cliente può comunicare con amici e parenti in oltre 60 Stati senza costi extra.

Le persone che optano per la Giga 50 – così come chi sceglie la vecchia promo “Giga 40” – potranno anche avvalersi degli avvisi di chiamata, sempre a costo zero. Differenziandosi dalle scelte commerciali degli altri gestori, con Iliad il “Chi è” non ha costi extra. Simile dinamica anche per il servizio di segreteria telefonica che sarà disponibile per i clienti completamente gratis.

Articolo precedenteChernobyl: le radiazioni e l’assenza di vita sono preoccupanti
Articolo successivoVolantino Unieuro valido solo oggi, sconti da paura per tutti