L’operatore virtuale che si appoggia a Tim, Fastweb Mobile, è decisamente attivo in questa ultima parte di novembre. Per chiudere nel migliore dei modi il mese corrente, il noto operatore ha deciso di rinnovare la sua offerta mobile fino al prossimo 26 novembre, salvo nuove proroghe.

L’offerta in questione è attivabile online al seguente link ufficiale e al suo interno vengono specificati tutti i suoi dettagli. Una caratteristica che non dobbiamo dimenticare è quella inerente all’attivazione. Infatti, non si tratta di un’offerta operator attack e di conseguenza qualsiasi cliente può richiedere l’acquisto, a prescindere dalla sua provenienza.

 

Offerta Fastweb Mobile rinnovata fino al 26 novembre

Tutti i nuovi clienti che eseguono l’attivazione di quest’offerta, possono godere dei seguenti servizi gratuitamente: assistenza clienti MyFastweb, segreteria telefonica, scatto alla risposta, ti ho chiamato, controllo credito residuo e costi di uscita. Ma ciò che rende l’offerta di Fastweb Mobile davvero esaltante sono le soglie disponibili per comunicare e navigare.

Ad un costo mensile inferiore ai 10 Euro, 9,95 Euro per essere precisi, sono inclusi minuti illimitati da consumare con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile senza scatto alla risposta e 30 giga di traffico alla massima velocità del 4G.

Per quanto riguarda l’attivazione è gratuita, a differenza di tante altre offerte, i clienti possono risparmiare qualche Euro. Attivando l’offerta online, è gratuito anche il contributo della sim insieme alla spedizione (costo complessivo di 15 Euro). L’unico costo da affrontare in fase di attivazione, oltre il costo mensile, è di 10 Euro e sarebbe la ricarica per coprire il primo mese dell’offerta pari a 9,95 Euro.

Articolo precedenteTruffe online: utenti a rischio a causa delle email phishing, attenzione
Articolo successivoWhatsApp: se i vostri amici cancellano i messaggi, ecco come recuperarli