euronicsEuronics è letteralmente impazzita, in quest’ultimo periodo ha lanciato un volantino che potrebbe stracciare addirittura l’ormai imminente Black Friday, data la presenza di prezzi bassissimi e di sconti immediati su tutti gli acquisti.

La campagna promozionale nasconde al proprio interno un meccanismo indubbiamente già visto in passato, ma non per questo non innovativo o ammirevole. Alla base della soluzione discussa troviamo il solito Tasso Zero, chi vorrà acquistare potrà comunque approfittare di un finanziamento senza interessi da restituire con comode rate mensili.

Approfittate del nostro canale Telegram, ogni giorno vi attendono tanti codici sconto e le migliori offerte Amazon.

 

Volantino Euronics: con questi sconti tutti godono di riduzioni di prezzo

In parallelo a quanto scritto poco sopra, il cliente che si recherà in un negozio Euronics (tra quelli indicati solamente in ultima pagina) potrà ricevere uno sconto immediato in relazione al taglio di spesa raggiunto. In altre parole, coloro che spenderanno almeno 2000, 1000, 600 o 300 euro, riceveranno in cassa una riduzione pari a 500200, 100 o 30 euro.

Chiaramente, nell’eventualità in cui spendiate 2100 euro non usufruirete di tutti gli sconti, ma solamente dei 500 euro previsti per la vostra fascia di prezzo. Le limitazioni imposte non sono particolarmente vincolanti o quant’altro, le uniche categorie da evitare sono i soliti cofanetti regalo, ricariche cellulari, acquisti digitali o simili.

Per maggiori informazioni non possiamo fare altro che invitarvi alla visione delle seguenti pagine del volantino Euronics, ricordate che comunque non è attivo ovunque sul territorio nazionale, né direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica (o comunque altrove).

Articolo precedenteAndroid: 8 app gratis solo oggi sul Play Store Google, da domani a pagamento
Articolo successivoTrading Online: i Call Center truffano i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone