CometComet ha recentemente presentato una nuova campagna promozionale, chiamata Best in Black, il cui obiettivo è cercare di avvicinare gli utenti al Black Friday con una serie di offerte al giusto prezzo di vendita e prezzi sicuramente abbordabili.

Fino al 27 novembre in tutti i negozi sparsi per il territorio nazionale, nonché direttamente sul sito ufficiale, gli utenti possono pensare di approfittare del solito Tasso Zero, ovvero della possibilità di richiedere una rateizzazione senza interessi con la quale restituire il prestito in 10 20 mesi.

Scoprite le nuove offerte Amazon e tutti i codici sconto direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Comet: queste offerte fanno impazzire

In prima pagina troviamo l’offerta clou del volantino, un Galaxy A30s in vendita a 239 euro nella versione no brand. Sfogliando in maniera approfondita il volantino incrociamo tantissime altre occasioni da cogliere al volo, come Wiko View 3 a 139 euro, Huawei Y7 2019 a 139 euro, Samsung A20 a 149 euro, Galaxy A40 a 199 euro, Xiaomi Mi 9 Lite 249 euro, Galaxy S10e a 449 euro o più semplicemente l’iPhone 8 in vendita a 449 euro.

Puntando ai top di gamma troviamo infine Xiaomi Mi 9 a 399 euro, iPhone Xr a 599 euro, iPhone 11 719 euro o un economicissimo Xiaomi Redmi Note 7 a soli 179 euro.

Tutti gli acquisti potranno essere completati direttamente nei punti vendita sparsi per il territorio, ma anche online sul sito ufficiale. Ricordate che per un ordine effettuato stando comodamente seduti sul divano di casa potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio. Per tutte le altre informazioni aprite le pagine qui sotto.

Articolo precedenteWhatsApp potrebbe essere minacciato da alcuni malware
Articolo successivoSmartphone Android: 148 vulnerabilità spiano gli utenti