WhatsApp: delusione aggiornamento, gli utenti sono davvero furiosi adesso

Ogni aggiornamento ha il compito di portare quel quid in più all’applicazione, piattaforma o software che sia. WhatsApp è chiaramente una delle realtà che più di tutte viene sottoposta regolarmente a nuovi update, soprattutto per soddisfare la copiosa clientela.

Attualmente sembra che alcune novità importanti siano in cantiere, anche se gli utenti proprio in merito agli aggiornamenti non possono lamentarsi. L’app infatti tende ad aggiornarsi molto spesso e con tantissime novità che finiscono per risultare fondamentali per il corretto funzionamento. Altrettanto spesso capita che i rumors anticipino di molto gli aggiornamenti, lasciando dunque che gli utenti conoscano il contenuto di questi ultimi. Proprio gli ultimi giorni hanno dato infatti strane idee agli utenti, i quali si sono resi conto di potersi aspettare qualcosa di grosso in arrivo.

 

WhatsApp: il nuovo aggiornamento ha deluso fortemente gli utenti che ora sono tristi, ecco cosa è cambiato con l’ultimo update di questi giorni

WhatsApp si aggiorna. Questa è la dicitura che gli utenti amano in attesa di vedere qualcosa di uovo sulla loro app preferita nonché la più utilizzata in assoluto. Sono ormai mesi che la piattaforma si aggiorna regolarmente con tante novità ma qualche volta gli utenti sono rimasti delusi.

Proprio ora è successo infatti, dato che il nuovo aggiornamento non è sembrato in grado di soddisfare il pubblico. Le ultime ore infatti hanno portato un nuovo aggiornamento che non ha fatto altro che integrare alcuni bug fix e questo proprio non è andato giù agli utenti. I rumors avevano infatti lasciato intendere ben altro, ma forse sarà per la prossima volta.

Articolo precedenteTrony: volantino delle meraviglie con prodotti gratis per tutti
Articolo successivoCanone RAI: il rimborso per gli utenti arriva sotto forma di truffa