expertIl Black Friday sta finalmente per arrivare, il volantino Expert cerca di assecondare le richieste dei consumatori con il lancio della cosiddetta “Anteprima Black”, splendidi sconti e prezzi bassi attendono tutti coloro che si recheranno in negozio entro e non oltre il 27 novembre.

Consapevoli che il mese di Dicembre è sicuramente dispendioso per la maggior parte di noi, i ragazzi di Expert hanno deciso di integrare prima di tutto il Tasso Zero, ovvero la possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi con TAN e TAEG allo 0%, per suddividere il pagamento di quanto dovuto in 20 comode rate mensili.

Per i codici sconto Amazon e le offerte speciali, non dimenticate di ISCRIVERVI al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: con questi prezzi è facile spendere poco

Osservando da vicino il mondo degli smartphone, sicuramente è possibile trovare qualche buona occasione da cogliere immediatamente al volo. Sfogliando le pagine incrociamo Galaxy A30s a 239 euro, Huawei Y7 2019 139 euro, Xiaomi Redmi Note 7 6/128GB a 179 euro, Xiaomi Mi 9 399 euro, Nokia 7.2 a 79 euro e Huawei P Smart+ 2019 a 179 euro.

Gli amanti del mondo smartwatch invece troveranno soddisfazione nella possibilità di mettere le mani sui vari Fitbit Versa 139 euro, Huawei Watch Gt a 119 euro o Samsung Galaxy Watch Active alla modica cifra di 169 euro.

Tutti i prodotti possono essere acquistati direttamente in negozio in versione no brand e con la classica garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi. Maggiori informazioni le potete estrapolare dalle pagine che abbiamo inserito qui sotto, apritele per visualizzarle in alta definizione.

Articolo precedenteFIFA 20: il nuovo aggiornamento è finalmente disponibile
Articolo successivoHuawei: EMUI 10 in arrivo su tanti device con tante novità